Welcome to Evently

Lorem ipsum proin gravida nibh vel veali quetean sollic lorem quis bibendum nibh vel velit.

Evently

Stay Connected & Follow us

Simply enter your keyword and we will help you find what you need.

What are you looking for?

Fotoantiquaria

Write us on info@evently.com

Follow Us

28 settembre 2019

Arezzo Photo Contest

Visita Arezzo, scatta e vinci!

Arezzo Photo Contest è un evento culturale che unisce la passione per la fotografia alla promozione della città di Arezzo. Si svolge in un’unica giornata aperta a professionisti ed appassionati che possono utilizzare il mezzo fotografico digitale che più preferiscono. L’iniziativa intende coinvolgere turisti desiderosi di conoscere Arezzo ma anche cittadini che intendono scoprire aspetti ancora sconosciuti, appassionati di fotografia, gruppi di amici che si cimenteranno su temi a sorpresa che verranno assegnati durante questa divertente giornata per esplorare la città ed entrare in contatto con chi ci vive.

Iscriviti

Compila il form qui sotto per iscriverti ad Arezzo Photo Contest. Saranno ammessi fino a 100 partecipanti seguendo il criterio della priorità di iscrizione.

Scatta

Visita la città di Arezzo e scatta seguendo i 4 temi del concorso che saranno svelati solamente il giorno del contest. I temi verranno rivelati nella stessa giornata in cui si svolge l’evento proprio per mantenere alta la creatività e l’originalità espresse negli scatti

Vinci

Verranno premiate le 4 migliori foto per ogni tema. Ogni vincitore di riceverà un buono sconto offerto da Toscana Foto Service per un massimo di € 500 sull'acquisto di materiale fotografico e un set in pregiato Tessuto Casentino offerto dalla stessa. Sarà inoltre premiata la miglior foto ``destination oriented`` (scatto più rappresentativo per attrarre turisti ad Arezzo) 2 notti per 2 persone c/o il B&B Antiche Mura di Arezzo da sfruttare in occasione della prossima edizione di Fotoantiquaria ad aprile 2020.

Giuria

La giuria del contest sarà composta dal team di Confartigianato Fotografi e presieduta da Chico De Luigi. Chico è un ritrattista e fotografo di scena riminese le cui immagini sono comparse sulle più prestigiose riviste nazionali ed internazionali, ha vinto premi (come quello per la miglior fotografia di scena attribuito a uno scatto sul set di Caos calmo, un intenso bianco e nero con Nanni Moretti e Valeria Golino), fotografato in Polaroid 50×60 attori e registi ai Festival di Venezia e Berlino, collabora da anni con la Fandango ed ha fotografato un numero impressionante di star del cinema e dello spettacolo.